Tempo di lettura: < 1 minuto

ALL.: GASPERINI 6.5: un primo tempo male, una ripresa dove invece cambia i suoi nello spogliatoio e tornano in campo con grinta e determinazione diversa. Peccato, ennesima sconfitta contro una big, stavolta per una ingenuità fatale del portiere.

CARNESECCHI 4: che dispiacere. E non osiamo immaginare cosa possa passar adesso per la sua testa. Dispiace davvero; errore decisivo. Ma siamo certi che avrà modo di rifarsi. Forza Marco!

SCALVINI 5.5: più imprecisioni che buone iniziative. Da rivedere.

DJIMSITI 6.5: un paio di interventi importanti, poi nel complesso buona prova.

KOLASINAC 6.5: anche lui decisamente positiva come prova, nel finale poi è costretto al cambio (BONFANTI 6: esordio in A nel finale, in un match sfortunato).

ZAPPACOSTA 6: partita buona, salvo poi esser costretto ad uscire per infortunio (HATEBOER 6.5: da una spinta in più ed offre a Lookman l’assist dell’1-1).

EDERSON 6.5: dirige molto bene le operazioni la in mezzo.

KOOPMEINERS 5.5: quando non da continuità alla sua prestazione, ne risente anche la squadra.

BAKKER 5: il primo tempo dei compagni non lo aiuta, ma anche lui non brilla. Sostituito. (RUGGERI 6.5: anche lui da quella spinta che il mister si aspettava già da inizio partita. Bene).

PASALIC 6.5: oggi bravo, ma anche sfortunato. Sfiora il gol, poi lo trova ma con il un compagno in fuorigioco che rende tutto vano.

DE KATELEARE 6.5: invisibile e abulico nel primo tempo, da il meglio di se nella ripresa con diverse buone giocate (MURIEL s.v.: cambio della disperazione quando ormai è troppo tardi…).

LOOKMAN 6.5: il gol e non solo: una prova che mette alle strette spesso i difensori del Napoli. Bravo! (SCAMACCA s.v.: come Muriel, anche lui entra a gara ormai compromessa).

Loading

image_pdfimage_print