ALL.: GASPERINI 5: a fine partita dirà che a lui la squadra non è dispiaciuta, a noi è parso tutt‘altro. Svuotata e senza idee, sfiora il gol in una sola occasione in tutto il match: davvero un po‘ poco…
CARNESECCHI 6: prende gol nell‘unico tiro in porta degli avversari. Incolpevole.
DJIMSITI 6: partita senza troppi affanni ma anche senza acuti.
HIEN 4.5: ancora una volta protagonista in negativo. Dopo Firenze, anche oggi una sua incertezza costa carissima alla squadra che subisce il gol proprio dopo un suo errore.
KOLASINAC 6: complice con Hien in maniera minore del pasticcio che costa il gol, ma almeno lui disputa una partita di grande impegno e sacrificio.
BELLANOVA 5.5: qualche fiammata di tanto in tanto ma davvero troppo poco.
DE ROON 5.5: delude anche lui, non riesce a dare la solita spinta a cui ci aveva abituato.
EDERSON 5.5: lontano parente del leader la in mezzo che spesso ha fatto la differenza (BRESCIANINI s.v.: entra nell’ultima parte di gara)
ZAPPACOSTA 6: l’impegno non manca, la precisione invece si. Sufficiente.
CUADRADO 5: prova qualche strappo ma non riesce a dar quella spinta ed imprevedibilità in più che ci si attendeva (DE KETELEARE 5.5: subito un paio di buone giocate poi anche lui si eclissa nel grigiore generale)
LOOKMAN 6: alla fine fa vedere le cose migliori, pur senza strafare (SAMARDZIC 5: continua ad essere non pervenuto…)
RETEGUI 6: alla fine è anche sfortunato; ha una vera occasione in tutto il match e Mandas sfodera la parata della partita… (MALDINI 5.5: non cambia di molto l’andazzo…)