ALL.: GASPERINI 7: vittoria pesante. Senza brillare ma con la giusta praticità che serve quando i punti pesano tantissimo. Una bella botta di fiducia dopo un periodo complicatissimo.
CARNESECCHI 7: con almeno un paio di parate tiene in piedi i nostri ed evita problemi peggiori. Bene!
DJIMSITI 6.5: bene, partita ordinata e senza sbavature.
HIEN 6.5: nonostante l’ammonizione per quasi tutta la partita da dover gestire, gioca una gara attenta ed ordinata.
KOLASINAC 6.5: esce sul più bello per infortunio, ma sin li era stato impeccabile. (TOLOI 6.5: anche lui fa il suo, e nella ripresa si rischia pochissimo).
BELLANOVA 7: assist, corsa e velocità. Oggi una partita davvero di spessore. Finalmente! (CUADRADO s.v.: entra nell’ultima parte di gara).
EDERSON 5.5: perde spesso palloni che potevano costar molto caro. Da lui ci si aspetta altro.
DE ROON 6.5: bene li in mezzo lotta su ogni pallone. Prova incoraggiante.
ZAPPACOSTA 6.5: gran velocità e diversi palloni importanti giocati specie nel primo tempo (RUGGERI s.v.: entra nel finale).
PASALIC 7: il timbro di SuperMario nel giorno in cui la Dea esce dal suo momento di difficoltà certifica l’importanza di questo giocatore per il mister e per la squadra. Da clonare.
LOOKMAN 6: brilla meno la davanti, ma è anche spesso circondato da difensori del Bologna che gli complicano i piani (BRESCIANINI s.v.: pochi palloni giocati dopo il suo ingresso).
RETEGUI 7.5: gol e assist, una giornata da incorniciare per lui. Finalmente pare sulla via che porta ad una crescita della forma. Avanti tutta! (MALDINI 6: fa un paio di belle giocate dopo il suo ingresso in campo).