Tempo di lettura: < 1 minuto

ALL.: GASPERINI 7.5: incarta per bene il Toro, subisce pochissimo e dimostra nel finale di aver più voglia di vincerla. E ha ragione lui! 

SPORTIELLO 6.5: un paio di ottimi interventi, poche colpe sul gol subito dopo un precedente mezzo miracolo. 

TOLOI 7: una gara praticamente perfetta. Bene. 

DJIMSITI 7: chiude con ordine tutti gli spazi.

SCALVINI 6.5: bene, con ordine e lanciando Zappacosta in occasione dell’1-0. (PALOMINO 6.5: entra e da una mano alla causa nell’ultima parte di gara).

ZAPPACOSTA 7: a tratti imprendibile, segna il bel gol che sblocca una gara sin li soporifera e offre la palla del raddoppio a Zapata. 

EDERSON 6.5: da bene da diga in mezzo al campo nel primo tempo, un po’ meno nella ripresa (MURIEL 6: entra nel finale e sfiora anche il gol).

DE ROON 7: bravo, la in mezzo annulla quasi sempre le iniziative offensive granata. 

MAEHLE 6: un po’ spento. Sufficienza risicata.

KOOPMEINERS 6.5: detta bene i tempi e guida con ordine i suoi. Bene.

PASALIC 6: oggi non trova la via del gol ma è utile nel primo tempo a contenere e poi tentare di ripartire. Benino.  (BOGA 6: parte in una posizione non sua, meglio nel finale quando gioca più avanzato).

HØJLUND 6: in un primo tempo bruttino non ha molti palloni giocabili ma la voglia e l’impegno non mancano mai (ZAPATA 8: un gol meraviglioso che gli butta alle spalle una stagione non certo bellissima, ma l’affetto con cui tutto il pubblico nerazzurro lo abbraccia è il segno tangibile di come tutti vogliano un gran bene a questo gigante buono che oggi ci regala tre punti pesantissimi. Duvanstante!)

Loading

image_pdfimage_print