Tempo di lettura: < 1 minuto

ALL.: GASPERINI 5: episodio arbitrale a parte l’atteggiamento della sua Atalanta stasera non era apparso dei migliori sin dalle prime battute. Gara condizionata si, ma alcune sue scelte non convincono. 

MUSSO 7: evita che la partita finisse prima del fischio finale. Due ottimi interventi e sicurezza nelle uscite. Nota positiva di questa sera (l’unica…).

TOLOI 6: gara attenta, senza particolari sbavature. 

DJIMSITI 6: anche lui svolge bene il compitino assegnato, 

SCALVINI 6.5: ultimo ad arrendersi, gioca ancora una partita di grande spessore. 

HATEBOER 5: in occasione del gol dorme sonni profondi su Laurentie. (PASALIC 5.5: ci prova nel finale con un colpo di testa alto. Troppo poco).

KOOPMEINERS 5.5: cresce un po’ nel finale dopo una partita decisamente anonima. 

DE ROON 6: un po’ meglio di Koop, anche se non è una serata brillante nemmeno per lui. 

MAEHLE s.v.: difficile esprimere un giudizio per una partita durata poco e condizionata da una espulsione apparsa davvero ingiusta. Fallo sacrosanto e intervento scomposto che poteva sicuramente evitarsi: giallo si… rosso decisamente no. 

EDERSON 5: poco di buono fino a quando è stato in campo. (RUGGERI 5: in continua difficoltà sin dai primi minuti, MURIEL 5: entra male e condisce la sua prova opaca con l’espulsione a partita ormai finita)

LOOKMAN 5.5: in una posizione diversa dalle altre gare non riesce a rendersi quasi mai pericoloso. (BOGA 5.5: qualche giocata buona e spinta nel finale, si sveglia però anche lui troppo tardi)

HOJULD 6: si ritrova ben presto da solo contro tutti. Gara complicatissima per lui. (ZAPATA 6: lotta e si sbatte con una determinazione che fa ben sperare. Sufficiente).

Loading

image_pdfimage_print