Tempo di lettura: 2 minuti

ALL.: GASPERINI 6: giusta l’idea di partire con praticamente tutti i titolari di Liverpool (o quasi). Difficile da spiegare invece il calo della ripresa sopratutto nel controllare un match che pareva ormai instradato. C’è da lavorarci su, specie in vista di giovedì sera…

CARNESECCHI 5: il mister non gliele manda a dire su alcuni rinvii a dir poco imprecisi. Sembra in ritardo quando viene anticipato da Noslin in occasione del 2-2.

TOLOI 5.5: avvia l’azione che porta al gol del vantaggio, ma allo stesso tempo viene sorpreso in occasione del primo gol del Verona (KOLASINAC 6: entra a tener ordine in campo nell’ultima parte del match)

HIEN 6: gioca una discreta gara contro i suoi ex compagni. Nel finale fallisce di testa una ghiotta occasione.

DJIMSITI 6: svolge con ordine il compitino assegnato.

RUGGERI 6.5: partita tutto sommato positiva per lui.

EDERSON 6.5: trova il facile gol del raddoppio e gioca una partita di livello almeno per un’ora. Poi cala, e con lui tutta la squadra.

PASALIC 6: si divora un paio di occasioni che meritavano miglior fortuna.

HOLM 5.5: l’impegno non gli manca; parte bene ma finisce poi con il commettere troppe imprecisioni (HATEBOER s.v.: dentro nel finale di gara).

KOOPMEINERS 5: sbaglia davvero troppe cose non da lui. Su tutti le occasioni (una per tempo) per poter chiudere del tutto il match.

DE KETELEARE 6: parte forte, poi però anche lui cala col passare dei minuti. Da un suo errore in fase di impostazione in area prende il via l’azione del primo gol del Verona (LOOKMAN 5: combina davvero poco).

SCAMACCA 7: gol bellissimo e assist ancor più bello per il raddoppio. Peccato che i suoi compagni non abbiano la stessa voglia di fare e grinta per l’intera partita… (MIRANCHUK 6.5: almeno due o tre ottime occasioni propiziate dai suoi piedi).

Loading

image_pdfimage_print