Tempo di lettura: < 1 minuto

ALL.: GASPERINI 7: avanza in scioltezza nella sua risalita della classifica con i suoi che si arrampicano fino al quarto posto pur da confermare. Il 2024 dei suoi è sin qui un continuo crescendo con una squadra solida, quadrata e anche attenta. Nella ripresa rinuncia un po’ a giocare ma gestisce con ordine.

CARNESECCHI 6.5: poco impegnato, ma attento quando serve: decisivo su Ebosele subito dopo il vantaggio di Miranchuk e poi poco dopo su un altro tentativo. Nella ripresa ordinaria amministrazione.

SCALVINI 6.5: buona prova per lui, in avvio va anche vicino al gol. (PALOMINO s.v.: dentro nel finale).

DJIMSITI 6.5: attento, non concede praticamente nulla agli avversari.

KOLASINAC 7: un vero e proprio baluardo insormontabile per gli ospiti.

HOLM 6.5: una freccia che scappa via e sa anche farsi trovare pronta quando si tratta di tornar indietro e difendere (ZAPPACOSTA 6: entra a partita ormai praticamente conclusa. Sufficiente).

DE ROON 7: moto perpetuo in mezzo al campo. Una garanzia.

EDERSON 7: quando si mette in moto diventa imprendibile per chiunque. Bravo.

RUGGERI 6.5: bravo, molto spesso coinvolto anche in fase difensiva. (HATEBOER 6: ritorna in campo dopo l’infortunio che lo ha messo per un bel po’ fuori causa. Ottima notizia!).

MIRANCHUK 7: belle giocate, tocchi di classe e un gol che sblocca una partita che stava per diventar piuttosto complicata. (MURIEL s.v.: entra negli ultimi minuti).

DE KETELEARE 7.5: due gol, due assist di Carletto che cresce partita dopo partita e diventa sempre più uomo chiave della squadra. Avanti tutta!

SCAMACCA 7: condisce con il tanto sospirato ritorno al gol una partita di grande sacrificio per la squadra. Merita fiducia, e si è visto. (PASALIC 6: dentro a gara ormai indirizzata, rischia con un intervento che gli costa l’ammonizione).

Loading

image_pdfimage_print