Tempo di lettura: < 1 minuto

ALL.: GASPERINI 7: rende facile facile una partita che nascondeva in se diverse insidie. Il rigore trovato nel finale di primo tempo è la chiave che da la svolta alla partita dei suoi. Ora avanti con il Marsiglia!

CARNESECCHI 6: una serata al limite tra il compitino svolto senza difficoltà e il senza voto.

SCALVINI 6.5: partita ordinata al rientro dall’infortunio. Bene.

HIEN 6: qualche sbavatura, per il resto prova sufficiente.

DJIMSITI 6.5: buona prova, sfiora anche il gol in avvio (KOLASINAC 6: entra e da una mano ai compagni scaldando i muscoli in vita di giovedì).

ZAPPACOSTA 6.5: spinge parecchio nel primo tempo, meno nella ripresa.

PASALIC 7: anche rigorista. Sblocca dal dischetto con freddezza una partita che rischiava di diventar più complicata del previsto. Decisivo, tanto per cambiare.

DE ROON 7: il solito infaticabile lavoro molto utile alla squadra la in mezzo (EDERSON 6.5: gioca una buona fetta di secondo tempo su discreti livelli).

RUGGERI 6: qualche pasticcio di troppo con il pallone. Sufficiente (HATEBOER 6: benino. Da una mano più a contenere che offendere).

MIRANCHUK 6.5: gli mancherebbe solo il gol. Che cerca senza fortuna non sfruttando un paio di ottime opportunità (KOOPMEINERS s.v.: gioca un quarto d’ora. Ingiudicabile).

LOOKMAN 7.5: indemoniato, sopratutto nella ripresa. Segna il bellissimo gol del raddoppio, ne sfiora un altro molto simile al primo (CDK s.v.: pochi minuti per lui).

EL BILAL 6.5: oggi non trova il gol, ma gioca un altro match intero e conquista il rigore che sblocca una partita sin li davvero bruttina.

Loading

image_pdfimage_print