Tempo di lettura: < 1 minuto

ALL.: GASPERINI 6.5: si affida ai fedelissimi la davanti e li tiene in campo finchè l’evidenza non lo costringe a cambiare ed inserire forze fresche che, di fatto, gli regalano la vittoria.

MUSSO 6: praticamente quasi disoccupato in tutto il match, subisce un gol senza particolari colpe.

TOLOI 6.5: spesso anche in zona offensiva, disputa una egregia partita.

PALOMINO 6.5: torna titolare e li in mezzo alla difesa concede davvero poco agli avversari.

SCALVINI 6.5: fondamentale in avvio di ripreso un salvataggio che poteva costare caro. Bravo. (LOOKMAN 6.5: manda subito in tilt la difesa toscana, sfiora anche il gol del possibile 3-1 negato dal portiere ospite).

RUGGERI 7: un assist importantissimo per il gol del pari, sfiora anche la personale marcatura e dimostra di aver grandi qualità.

EDERSON 6.5: dirige bene le operazioni in mezzo al campo. Qualche pallone perso ma anche tanta quantità. Promosso.

DE ROON 7: trova il pari subito in avvio di ripresa consentendo ai suoi di poter andar subito a caccia del gol-vittoria.

ZAPPACOSTA 6.5: tanti cross e corsa ma anche grande sacrificio per la squadra. (MAEHLE s.v.: entra nel finale)

PASALIC 5.5: ha almeno quattro nitide palle gol nel primo tempo che però non riesce a concretizzare per cercar di dar subito slancio alla squadra. (DEMIRAL s.v.: dentro negli ultimi minuti)

ZAPATA 5.5: non manca mai di generosità, ma in sostanza non riesce mai a tirare in porta. (HOJLUND 7: entra e spacca la partita subito trovando l’importantissimo gol che vale una vittoria pesantissima).

MURIEL 5: purtroppo la nota negativa della serata è lui. Poco in partita, non riesce ad esprimersi come siamo stati abituati ad ammirare in passato. Male. (BOGA 6.5: due begli spunti subito dopo il suo ingresso in campo; nel finale aiuta i compagni a non rischiare più nulla.

Loading

image_pdfimage_print