Tempo di lettura: < 1 minuto

BERGAMO, ORE 15
LA SFIDA AD HIGUAIN DI DENIS E COMPAGNI

 Dopo le vicende inerente al rigore contestato durante il match perso con il Torino la scorsa domenica, torna il campionato di serie A e, per l’Atalanta, è tempo di un altro duro test per i ragazzi di Colantuono che ospiteranno al Comunale il Napoli di Benitez: squadra ostica quella partenopea contro cui i nerazzurri dovranno trovare le forze e la concentrazione giusta per riprendere a far punti dopo la immeritata sconfitta della scorsa settimana. Il tecnico atalantino pare intenzionato a schierare Denis e Moralez in attacco mentre il neo arrivato Extegarribbia pare destinato inizialmente alla panchina. Si gioca alle 15 con diretta tv a pagamento su Sky e l’appuntamento sulla nostra pagina Facebook per seguire il racconto in diretta del match con la possibilità di intervenire con i propri commenti ed opinioni; al termine della gar non perdete l’appuntamento con il racconto della gara e le pagelle firmate Mondoatalanta.it

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ATALANTA (4-4-1-1): 47 Consigli; 29 Benalouane, 2 Stendardo, 33 Yepes, 27 Del Grosso; 77 Raimondi, 8 Migliaccio, 21 Cigarini, 10 Bonaventura; 11 Moralez; 19 Denis. All. Colantuono.

NAPOLI (4-2-3-1): 25 Reina; 11 Maggio, 33 Albiol, 21 Fernandez, 2 Reveillere; 88 Inler, 8 Jorginho; 7 Callejon, 17 Hamsik, 14 Mertens; 9 Higuain. All. Benitez.

ARBITRO: Rizzoli di Bologna (Stefani-Faverani/Manganelli/Orsato-Baracani)

Loading

image_pdfimage_print