Tempo di lettura: < 1 minuto

ALL.: GASPERINI 7: non risparmia nemmeno il “suo” Genoa e vince con le seconde linee che questa sera dimostrano tutto sommato di aver voglia di dire la loro anche in una gara che contava davvero poco per entrambe. Passo da record in trasferta, chiusura degna di tale percorso.

RUI PATRICIO 6: non proprio una sicurezza, ma anche davanti a lui si impegnano per complicargli i piani.

KOSSOUNOU 6.5: tiene botta, concede poco agli avversari. Attento.

HIEN 5.5: pasticcia in occasione del secondo gol del Genoa.

DE ROON 6.5: offre la bella palla a Maldini per andare a prendersi il gol del 2-2.

PALESTRA 6.5: convincente e pimpante per un tempo, poi cala nella ripresa (ZAPPACOSTA 6: dentro nel finale, dove di divora anche una ghiotta occasione).

SULEMANA 7: un altro gioiello! Partita attenta e ordinata condita con la gran botta da fuori in avvio di ripresa che vale il momentaneo 1-1 (EDERSON s.v.: entra nei minuti finali).

SAMARDZIC 5: forse la nota più negativa. Non riesce a rendersi protagonista in alcun modo.

RUGGERI 6: è suo il pallone per Sulemana per l’1-1, poi però non lo si vede quasi mai (BELLANOVA 6: gioca buona parte della ripresa senza acuti particolari)

BRESCIANINI 6: finisce nel pasticcio con Hien in occasione del secondo gol di Pinamonti, poi gioca una gara tutto sommato sufficiente (DE KETELEARE 6.5: firma l’assist “discusso” in occasione del gol di Retegui che decide la gara)

MALDINI 6.5: se ne divora uno grosso come una casa, però non demorde e trova finalmente il suo primo gol in nerazzurro per il momentaneo 2-2 (PASALIC s.v.: dentro nel finale)

RETEGUI 6.5: supera SuperPippo all’ultimo respiro dopo una partita complicata per lui con pochi palloni giocabili. Ben marcato dai suoi ex compagni.

Loading