ALL.: PALLADINO 6.5: rimette in piedi con i cambi una partita che pareva ormai persa, rischiando addirittura di vincerla. Peccato però aver gettato al vento una ghiotta occasione per accorciare su chi sta davanti.
CARNESECCHI 6.5: ne prende due su cui ha poche colpe, per il resto è bravo anche nel finale in un paio di occasioni.
KOSSOUNOU 4.5: ancora una volta ombra di se stesso. Colpevole sul primo gol dell’Udinese (ZALEWSKI 6.5: il suo ingresso da la spinta giusta per aiutare la squadra a trovare il pareggio)
HIEN 6.5: gran partita su Davis, nonostante riesca comunque a colpire.
KOLASINAC 6.5: meno bene nel primo tempo, ottima poi la ripresa (DJIMSITI s.v.: entra nel finale)
BELLANOVA 5: non va, e continua a non andare. Lontano dalla forma migliore (ZAPPACOSTA 6: una musica diversa, pur senza strafare)
MUSAH 5.5: non va a segno e non riesce nemmeno a lasciar il segno in campo (DE ROON 6.5: il suo ingresso cambia l’atteggiamento e lo spirito in campo).
PASALIC 6.5: sempre prezioso, fornisce diversi palloni molto interessanti ai compagni.
BERNASCONI 6.5: tarantolato nella ripresa dopo un primo tempo complicato.
SAMARDZIC 5.5: siamo sempre li: gli manca lo spunto che potrebbe dare, viste le grandi qualità (KRSTOVIC 6.5: ottimo ingresso, nel finale sfiora anche il clamoroso punto della rimonta).
SULEMANA 6.5: cambia posizione nella ripresa e diventa un vero e proprio jolly che da fastidio costante alla difesa friulana.
SCAMACCA 7.5: gli vengono i cinque minuti e sistema una partita che pareva destinata a finire male. Grande merito dopo un primo tempo molto complicato.
![]()