ALL.: JURIC 6: le prova un po’ tutte, ma senza successo. Il gol latita, non le occasioni che invece sono parecchie. Avrà le sue colpe, ma se là davanti si fa gara a chi lo sbaglia più grosso non è facile…
CARNESECCHI 7: ci tiene comunque a galla con una super-parata a fine primo tempo in una occasione per gli ospiti che poteva cambiare davvero tutto. Fondamentale.
KOSSOUNOU 6: rientro in chiaroscuro: a volte bene, altre volte in ombra. Sfiora il gol nel primo tempo.
HIEN 6.5: aveva di fronte a se un mastino grosso quasi il doppio di lui, ma non si demoralizza e lo neutralizza bene.
DJIMSITI 6: pochi rischi, in una partita tutto sommato sufficiente.
ZAPPACOSTA 6.5: tra gli ultimi a mollare. Nel primo tempo sfiora il gran gol con una conclusione salvata dal portiere con un grande intervento (BELLANOVA s.v.: entra nel finale)
EDERSON 5.5: tanta, troppa fatica ad impostar il gioco. Se lui non gira è notte fonda o quasi.
DE ROON 6: finisce la partita stremato, ma complessivamente non riesce ad incidere.
BERNASCONI 5.5: non la sua miglior partita, poco attento e impreciso, viene sostituito nell’intervallo (ZALEWSKI 6: tenta di suonar la carica con qualche bella incursione ma invano).
DE KETELEARE 7: dipinge calcio con grandi giocate e pare ispiratissimo, ma troppo solo in mezzo al deserto… (SAMARDZIC s.v.: entra a pochi minuti dalla fine).
LOOKMAN 5.5: va a fiammate, troppi alti e bassi. Quando si accende semina il panico e va anche vicino al gol (SULEMANA 5.5: spreca anche lui una ghiotta opportunità).
KRSTOVIC 5: butta in orbita la miglior occasione della partita (SCAMACCA 6: torna finalmente in campo, sbaglia anche lui un gol quasi fatto, ma il suo rientro è sicuramente una nota più che positiva in una serata grigia).
![]()