ALL.: PALLADINO 7: la marcia dei suoi prosegue senza particolari intoppi. Ha la meglio sulla Cremonese e, forse, il vero rammarico è di non aver arrotondato il numero di gol nella ripresa. Ora avanti tutta verso nuovi obiettivi.
CARNESECCHI 7: praticamente mai impegnato per tutto il match, nel finale si supera su Djuric.
SCALVINI 6.5: ordinato, non lascia spazi agli avversari.
DJIMSITI 6.5: copre bene la in mezzo, poche disattenzioni anche per lui.
KOLASINAC 6.5: tiene il campo per circa un’oretta prima di venir richiamato in panchina (KOSSOUNOU 5.5: un po’ troppo incerto, specialmente nei minuti finali)
ZAPPACOSTA 7.5: il gol è la ciliegina sulla torta ad una partita davvero di f(BELLANOVA 6.5: gioca buona parte della ripresa con anche qualche buono spunto).
EDERSON 7.5: anche oggi uomo-ovunque. Ennesima partita sontuosa di quest’ultimo periodo.
PASALIC 6.5: sostituisce al meglio l’assente De Roon.
ZALEWSKI 6.5: una spina nel fianco nella ripresa dopo un primo tempo così cosi (BERNASCONI 6.5: ordinato e attento).
SAMARDZIC 7: peccato per la traversa colpita che gli nega un gol che avrebbe strameritato stasera. (SULEMANA 6.5: entra bene in partita, anche un paio di palloni molto interessanti).
RASPADORI 6.5: nel primo tempo bene, nella ripresa sfiora anche un gran gol. (MUSAH s.v.: entra nei minuti finali).
KRSTOVIC 8: segna subito con un bel gol che sblocca un match che poteva farsi complicato, poi tiene bene palla e porta spesso su la squadra. Momento di forma e fiuto del gol ai top!
![]()