ALL.: JURIC 6.5: gli riesce quasi una mezza impresa vista la totale emergenza. Il punto alla fine è più stretto per lui che per gli avversari che si presentavano a ranghi completi. Arriva da imbattuto alla seconda sosta per le nazionali e con la sensazione che la squadra lo segua sempre più Bene.
CARNESECCHI 6.5: provvidenziale poco prima del gol subito dove, forse, si fa un attimo sorprendere sul tiro-cross di Perrone che poi sbatte sul palo e sorpassa la linea di porta.
DJIMSITI 6.5: gara attenta ed ordinata. A volte si vede anche in avanti.
HIEN 6.5: stringe i denti e scende in campo nonostante non fosse al meglio e gioca una partita di grande spessore con il Como che spesso provava a fare male davanti.
AHANOR 7: cresce di partita in partita. Stupisce davvero la maturità e serenità con cui in campo pare un veterano a soli 17 anni.
ZAPPACOSTA 6.5: veloce nelle ripartenze, rende nullo Baturina.
PASALIC 6.5: grande protagonista in diverse azioni, però nasce da una sua leggerezza l’azione del pareggio ospite.
EDERSON 6: inizia perdendo un pallone sanguinoso, poi cresce ma va ad intermittenza. Da lui ci si aspetta sempre di più (MUSAH 6: entra, da una mano ai compagni e fa anche ammonire nel finale due del Como)
BERNASCONI 7: veloce, a volte impreciso, ma spesso spacca in due gli ospiti con le sue ripartenze. Se migliorerà col tempo siamo davvero a cavallo.
SAMARDZIC 6.5: segna e illumina in mezzo anche a diversi momenti di vuoto.(BRESCIANINI 6: dentro nel finale per tentare il vano assalto alla vittoria)
SULEMANA 6.5: quando riparte sono dolori per tutti, va ad un passo dal gol, poi è bravo con i compagni ad aiutare nei momenti difficili (MALDINI s.v.: dentro nel finale)
LOOKMAN 6: movimenti e giocate delle sue continuano ad aumentare, però si mangia anche un gol non da lui (KRSTOVIC s.v.: entra anche lui nel finale ma non ha modo di rendersi pericoloso).

![]()