Lazio… ancora tu? Dopo l’impresa di coppa l’Atalanta cerca il bis anche in campionato

BERGAMO, ORE 15

DEA SENZA ESTERNI, GASP LANCIA RUGGERI

Rieccole: a distanza di pochi giorni dalla sfida di coppa Italia, Atalanta e Lazio si ritrovano in campionato a tu per tu nella prima giornata del girone di ritorno in un altro match che promette gol e spettacolo come ormai consueta abitudine quando queste due squadre si ritrovano di fronte. I nerazzurri cercheranno il bis dopo la grande impresa di mercoledì in coppa Italia che ha regalato ai ragazzi del Gasp la semifinale nonostante oggi il mister dovrà far i conti con assenze pesanti come Hateboer e Gosens in fascia e Romero (positivo al Codiv) dietro. Dall’altra i biancocelesti cercano immediata rivincita dopo la bruciante eliminazione dalla coppa. Il giusto mix insomma per garantirci altri novanta minuti di gol e divertimento.

VIVI IN DIRETTA CON NOI LA SECONDA SFIDA IN POCHI GIORNI DELLA DEA ALLA LAZIO A PARTIRE DALLE 15 SEGUENDO IL MATCH IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

GLI ULTIMI DUBBI DEL GASP: senza Gosens (squalificato) e Hateboer non al meglio, è emergenza in fascia per il Gasp che deve far i conti anche con la positività al Covid di Romero in difesa. Spazio quindi sugli esterni a Ruggeri e Maehle mentre dietro Toloi, Palomino e Djimsiti comporranno il reparto arretrato. Davanti Pessina ed Ilici a sostegno di Zapata.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Ruggeri, De Roon, Freuler, Maehle; Pessina; Ilicic, Zapata – Allenatore: Gasperini

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile – Allenatore: S. Inzaghi.