Tre in uno

31 luglio 2008: la “rivoluzione nerazzurra” prende quota

IL SITO


Compagno di viaggio dei navigatori atalantini sparsi per la rete, al suo undicesimo anno di storia ripropone come in ogni occasione la sfida ai quei siti fatti solo articoli copiati ed incollati qua e la nella rete offrendo un mix di notizie, statistiche ed un vero e proprio “diario” digitato dalla tastiera di Luca Rossi, atalantino trapiantato in quel di Milano, in cui vengono seguite tutte le partite dei nerazzurri con articoli accurati, pagelle e commenti. Una sezione contenente la storia della società nerazzurra, un archivio con tutte le notizie dal 2005 ad oggi ed una ricca pagina per il calciomercato estivo. Tutto l’occorrente, insomma, per mantenere sempre aggiornato il tifoso a caccia di notizie sul mondo nerazzurro.

IL FORUM

Ed ecco la punta di diamante, la grande novità che si affianca al sito: il forum “A come Atalanta” è uno tra i punti d’incontro più frequentati dagli internauti atalantini. Gestito con sapienza e saggezza da Fabio, atalantino residente a Palermo, che con pazienza e grande abilità gestisce il sito con la giusta capacità di un vero amministratore di forum.

Il forum vanta ad oggi ben trenta iscritti ed il trend è sicuramente destinato ad aumentare. Il portale si presenta ricco di moltissime sezioni in cui parlare di Atalanta e non solo, con uno spazio libero destinato anche ad argomenti fuori tema e d’attualità. Senza dubbio si presenta come uno dei migliori luoghi di discussione per i fans nerazzurri e con cui il nostro sito collabora da oggi.

ATALANTINI.COM

Con l’intento di offrire ai lettori un’informazione sempre più completa, dalla fine di gennaio 2009 è iniziata la collaborazione con il prestigioso sito “atalantini.com”, tra i più famosi e visitati portali dedicati all’Atalanta. La collaborazione è basata sulla condivisione da parte del nostro diario di articoli riguardanti le partite dell’Atalanta durante il campionato e le Coppe con l’iniziale condivisione dei resoconti e cronaca dei match in trasferta.

image_pdfimage_print