Atalanta, ecco la grande occasione: battere il Chievo per salire al quinto posto

BERGAMO, ORE 15

DEA E’ LA GRANDE CHANCE, MA OCCHIO AI CLIVENSI

Le impreviste frenate di Roma e Toro di ieri spalancano le porte ad una incredibile ed inattesa chance per l’Atalanta che questo pomeriggio alle 15 attende il fanalino di coda Chievo Verona al Comunale. Con un successo i ragazzi di Gasperini potrebbero agganciare proprio i giallorossi al quinto posto e staccare i granata: occhio però alla disperazione di un Chievo che, specie nelle ultime partite, ha raccolto solo le briciole a fronte di partite ben giocate e che farà della forza della disperazione di chi non ha nulla da perdere la sua arma in più per provare a giocarsela senza particolari assilli. Testa e concentrazione massima per tentare un Euro-sorpasso clamoroso e arrivare alla grande all’ultima sosta di campionato.

SEGUITE IL MATCH INSIEME A NOI A PARTIRE DALLE 15 CON IL RACCONTO LIVE SUI NOSTRI CANALI SOCIAL
FACEBOOK E TWITTER

I DUBBI DEL MISTER: ultimi nodi da sciogliere per mister Gasperini (oggi squalificato, andrà il vice-Gritti in panchina) che deve sicuramente rinunciare ancora a Toloi (se ne riparla dopo la sosta per il difensore brasiliano) con Mancini che trova quindi ancora spazio in difesa con Masiello in vantaggio su Palomino per un posto. In mezzo e davanti non dovrebbe cambiar nulla rispetto alla formazione vittoriosa domenica scorsa a Marassi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboeer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata – A disposizione: Berisha, Rossi, Reca, Palomino, Castagne, Ibanez, Pessina, Colpani, Kulusevski, Pasalic, Barrow, Piccoli – Allenatore: Gritti (Gasperini squalificato)

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, Diousse, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Stepinski – A disposizione: Bragantini, Semper, Andreolli, Cesar, Frey, Rossettini, Tanasijevic, Burruchaga, Kiyine, Piazon, Djordjevic, Pucciarelli, Pellissier, Vignato – Allenatore: Di Carlo