Tempo di lettura: 2 minuti

In fondo all’articolo guarda il Video della sintesi del match – Bella partita dei seriani che battono la matricola veneta grazie al quinto gol in stagione di Omar Torri e risalgono in classifica fin oltre la zona playout.

L'esultanza seriana dopo la rete dell'1-0

Bergamo:  l’Albinoleffe batte 1-0 il Portogruaro e lo supera in classifica portandosi a quota 12 punti. Bella prova dei biancocelesti di Mondonico e ancora una volta si è rivelato decisivo il centravanti Torri. La rete dell’AlbinoLeffe è scaturita al 35′ del primo tempo: Torri sfrutta bene un assist di Geroni e fulmina di sinistro il portiere degli ospiti Rossi al termine di una mischia in area. Un secondo tempo con qualche brivido ma senza particolari patemi permette ai ragazzi di Mondonico di uscire dalla zona playout scavalcando proprio lo stesso Portogruaro e guardando con maggior fiducia al futuro e dall’insidiosissima gara di sabato contro il Novara capolista; prima però spazio al match di Crotone valido per la Coppa Italia: in palio c’è un’affascinante sfida con la Lazio.

IL TABELLINO:

ALBINOLEFFE-PORTOGRUARO 1-0 (primo tempo 1-0)

RETE: 35′ pt Torri

ALBINOLEFFE (3-5-2): Tomasig; Luoni, Bergamelli, Sala; Zenoni, Geroni  (25’st Piccinni) Bombardini, Previtali, Regonesi; Momentè, Torri 7 (25’st Cisse). In panchina: Layeni, Salvi, Cia, Serafini, Girasole. Allenatore: Mondonico

PORTOGRUARO (4-4-2): Rossi; Lanzoni, Pisani, Maraschi, D’Elia (1’st Cunico); Schiavon (29’st Scozzarella st), Amodio, Tarana, Espinal; Gerardi (19’st Pià), Altinier. In panchina: Marcato, Puccio, Bianchi, Cardin. Allenatore: Viviani

ARBITRO: Cervelliera di Taranto

NOTE: pomeriggio nuvoloso; terreno in discrete condizioni. Ammoniti: Torri, Maraschi, Espinal. Angoli: 6-6; spettatori 1000 circa; Recupero: 1′; 4′.

LA VIDEOSINTESI (seriebwin.tv):

Get the Flash Player to see this player.

Loading

image_pdfimage_print