Ufficializzato Biondini dal Genoa, l’Atalanta presenta anche l’australiano Troisi

Il centrocampista del Genoa Davide Biondini è da questa mattina ufficialmente un tesserato dell’Atalanta che completa così una importante operazione di mercato per portare un giocatore tosto da inserire tra le opzioni per mister Colantuono in mezzo al campo.

L’ex genoano, insieme al neo arrivato Troisi, dalla Juve nell’ambito dell’operazione-Gabbiadini, sono stati questa sera ufficialmente presentati alla stampa e saranno a disposizione già da domani del tecnico in vista della gara di esordio contro la Lazio domenica sera al Comunale.

ATTIVATE LA NEWSLETTER DI DIARIONERAZZURRO.IT: la hanno già sottoscritta in molti, basta il vostro indirizzo mail per essere sempre aggiornati quotidianamente sui nuovi articoli che vengono pubblicati sul nostro sito. Potete farlo inserendo la mail nella casellina in alto, cliccando sull’apposito bottone oppure anche cliccando QUI. Inserite la vostra mail, il codice di conferma e poi cliccate sul link che riceverete via posta elettronica ed il gioco è fatto, sarete sempre informati su tutte le notizie pubblicate sul nostro diario. Vi aspetto!