liverpool atalanta probabili formazioni

Liverpool Atalanta, le probabili formazioni

Tempo di lettura: < 1 minuto

Liverpool Atalanta, le probabili formazioni

Questa sera l’Atalanta affronterà ad Anfield il Liverpool di Klopp, e prima di vedere insieme le probabili formazioni, vediamo come come arrivano a questo match le due squadre.

QUI LIVERPOOL- Nonostante la piena emrgenza in difesa, Klopp ha riconquistato la vetta della Premier League contro il Leicester e sa che con una vittoria contro la Dea potrebbe ipotecare anzitempo la qualificazione agli ottavi di Champions.

Salah è negativo, ma potrebbe partire dalla panchina. In attacco confermato Diogo Jota, autore della tripletta dell’andata, accanto a Manè. Ballottaggio Shaqiri-Firmino, con lo svizzero in rialzo nelle ultime ore.

A centrocampo recupera Fabinho, accanto a Wjinaldum e Henderson, ma non si eslcude la riconferma di Curtis Jones. In difesa accanto al recuperato Matip, ci sarà Williams. Ai lati Milner e il giovane Tsimikas.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Milner, Williams, Matip, Tsimikas; Jones, Fabinho, Wijnaldum; Manè, Shaqiri, Diogo Jota. All. Klopp.

QUI ATALANTA- Gasperini perde Depaoli e Pasalic (quest’ultimo per un principio di pubalgia), ma le esclusioni fatte contro lo Spezia gli permetteranno di schierare la formazione titolare.

In porta Gollini, al suo rientro in Champions. In difesa Toloi, Romero e Djimisti. Sugli esterni tirnano Hatebier e Gosens, con Freuler e De Roon in mediana. In attacco confermatissimi Gomez e Zapata. Unico ballottaggio tra Ilicic e Muriel, con il colombiano che scalpita.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Duvan Zapata, Ilicic. All. Gasperini.

image_pdfimage_print