Tempo di lettura: < 1 minuto

ALL.: GASPERINI 8: compie un altro capolavoro, ancor più difficile perché ad un certo punto ha dovuto pure rincorrere. Ma i suoi non mollano e gli regalano un successo importantissimo! Condottiero! 

MUSSO 7: un paio di interventi molto molto importanti. Una sicurezza.

TOLOI 7: bene, una prova che dimostra ancora una volta la sua importanza in campo.

DEMIRAL 7: posizionato male in occasione del 2-1 del Napoli, si riscatta con gli interessi con il gol del 2-2 davvero molto bello. 

PALOMINO 7: la solita grande partita di qualità nonostante costantemente impegnato dagli avversari. 

MAEHLE 6.5: spinge molto nel primo tempo, un po’ in calo invece nella ripresa. (DJIMSITI 6.5: dentro nel finale per stringere i denti, missione compiuta).

FREULER 7: anche lui riscatta l’errore in occasione del paregggio del Napoli andando poi a segnare il gol che vale tre punti importantissimi. SupRemo! 

DE ROON 6.5: il solito importantissimo lavoro sporco a favore della squadra. 

ZAPPACOSTA 6.5: corsa e spinta per almeno un tempo abbondante (HATEBOER 6.5: gioca un tempo e mostra sicuramente altri passi in avanti). 

MALINOVSKYI 7: un gol pesantissimo e anche diverse incursioni pericolose. (PASALIC 6.5: da il suo contributo alla causa. Bene)

PESSINA 6.5: gioca un tempo abbondante ed ha anche una occasione ghiotta nel primo tempo. Prova più che sufficiente. (ILICIC 6.5: qualche lampo dei suoi ad illuminare la serata napoletana della Dea).

ZAPATA 7: deve fare a sportellate col mondo intero, ciò nonostante offre a Malinovskyi la palla dell’1-0, centra un palo e scende spesso in copertura ad aiutare la squadra. Che volere di più? (MURIEL s.v.: poco da segnalare dopo il suo ingresso in campo).

Loading

image_pdfimage_print