Tempo di lettura: < 1 minuto

Infortuni Hateboer e Romero in Crotone Atalanta

Brutte notizie in casa nerazzurra: nel secondo tempo di Crotone Atalanta, si sono registrati gli infortuni ad Hans Hateboer e Romero, usciti prematuramente dal campo.

L’olandese ha accusato un piccolo problema all’inguine, così come 5′ minuti dopo il centrale difensivo, infortunatosi nel tentativo di anticipare l’avversario crotonese.

Dea in emergenza

Nel post partita Gasperini ha dichiarato di aver visto uscire malconcio anche Rafael Toloi. Il brasiloiano, infatti, è uscito dal campo, con una contusione al ginocchio.

Una situazione difficile per la Dea, che a soli 3 giorni dalla sfida al Gewiss contro il Liverpool dovrà valutare di ora in ora le condizioni fisiche dei suoi giocatori.

Con Hateboer difficilmente recuperabile, Gasp spera di recuperare Gosens, out contro i calabresi per un problema al polpacci. Anch’esso da valutare attentamente.

Con Caldara e e De Roon out da settimane, e Sutalo non inserito nella lista Champions, ora Gasp ha davvero gli uomi contati in difesa, e spera che le prossime ore possano dargli buone notizie.

image_pdfimage_print