Forza Atalanta, spegni le candeline e riprendi a correre!

SERIE A, OTTAVA GIORNATA: i nerazzurri cercano contro il Siena il regalo per i centocinque anni di storia: una rotta da invertire, tanta voglia di festeggiare in uno stadio quasi al completo; queste le prerogative di un’Atalanta che aspetta il Siena tra le mura amiche dopo aver festeggiato i suoi centocinque anni nel corso della settimana. Per l’occasione sono stati venduti biglietti a prezzi speciali per colorare lo stadio di nero e azzurro e spingere Denis e compagni alla ricerca di un risultato che inverta il trend di tre sconfitte di fila incassate prima della sosta. Si gioca alle 15 con diretta tv a pagamento su Sky e cronaca live dallo stadio sul sito partner Atalantini.com. Al termine dal match, il consueto report con commento, numeri e pagelle vi aspettano sul nostro sito.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ATALANTA (4-4-2): 47 Consigli; 77 Raimondi, 3 Lucchini, 5 Manfredini, 13 Peluso; 7 Schelotto, 21 Cigarini, 44 Cazzola, 11 Moralez; 91 De Luca; 19 Denis – All.: Colantuono

SIENA (3-4-2-1): 25 Pegolo; 13 Neto, 24 Paci, 18 Felipe; 6 Angelo, 8 Vergassola, 21 Rodriguez, 3 Del Grosso; 7 Valiani, 91 Reginaldo; 11 CalaiĆ² – All.: Palazzi (Cosmi squalificato)

Arbitro: Rizzoli di Mirandola (Viazzi-Giallatini/Crispo/Ostinelli-Candossio)