Forza Atalanta, si ricomincia da un terzo grado sotto il Vesuvio

Napoli, ore 20.45
Vedi Napoli e poi… serve l’impresa!

Anticipo del sabato per i nerazzurri di Colantuono nella terza di serie A dopo la pausa per le nazionali e, per Denis e compagni, si annuncia una partita ostica al San Paolo contro il lanciatissimo Napoli di Hamsik e Higuain. Dopo il successo sul Torino, la truppa atalantina è attesa al San Paolo dove il tecnico nerazzurro pare intenzionato ad optare per un assetto più prudente contro i partenopei che vorranno far la partita sin dalle battute iniziali.

La sfida del San Paolo delle 20.45 è trasmessa in tv a pagamento su Sky e, al termine del match, non perdete il consueto appuntamento sulle pagine di Diarionerazzurro.it per il racconto del match (che potete consultare anche sul sito partner Atalantini.com) e le pagelle.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:

Napoli (4-2-3-1): Reina, Maggio, Cannavaro, Britos, Armero; Dzemaili, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain -All.: Benitez
Atalanta (3-5-1-1): Consigli, Lucchini, Yepes, Stendardo; Raimondi, Carmona, Cigarini, Migliaccio, Del Grosso; Bonaventura; Denis – All.: Colantuono.
Arbitro: Rocchi di Firenze