Con il Cagliari ricomincia l’avventura: forza Atalanta, chi ben comincia…

TRIESTE, STADIO ROCCO, ORE 20.45: SI COMINCIA!

Torna il campionato di Serie A, dopo gli anticipi di ieri e le vittorie di Verona e Juve, prende il via questa sera per le restanti squadre il massimo campionato di calcio italiano. L’Atalanta di Colantuono incomincia con un test insidioso nella trasferta contro il Cagliari che, vista l’inagibilità dello stadio sardo, si giocherà a Trieste.

Volti nuovi, ma tante faccie già viste lo scorso campionato per la truppa atalantina che ha trattenuto tutti i propri gioiellini ed allargato la rosa con gli arrivi dell’esperienza di Yepes in difesa e la voglia di esplodere dei giovani a cominciare dall’astro nascente-Baselli ed il rumeno Nica.

Un mix di esperienza e gioventù per riconfermarsi dopo due salvezze ottenute in scioltezza, nonostante le partenze ad handicap, in un torneo che si annuncia equilibrato e ricco di insidie e sorprese.

Si gioca alle 20,45 con diretta tv a pagamento su Sky e, al termine del match, riprende l’appuntamento con i racconti firmati Diarionerazzurro.it che, come d’abitudine, per le gare in trasferta saranno visibili anche dal sito partner Atalantini.com