Bande nerazzurre più larghe:

l’Atalanta presenta le nuove maglie

La prima maglia dell'Atalanta per la prossima stagione 2011/2012

Sono state presentate sabato 9 luglio a Rovetta le nuove maglie dell’Atalanta per la stagione 2011/’2012. Quello che balza subito all’occhio sono le bande nerazzurre molto più larghe della prima maglia. A fare gli onori di casa Stefano Percassi, amministratore delegato di Atalanta Service, mentre le maglie – prodotte dalla Errea – sono state indossate da due modelle. Accanto ad Axa assicurazioni, sponsor principale, come secondo sponsor c’è Konica Minolta.

Davanti all’ingresso del campo sportivo di Rovetta, dove la squadra nerazzurra si allenerà durante il ritiro, è stato presentato anche il nuovo Atalanta Store che sarà gestito direttamente dal club nerazzurri e che, dopo il 21 agosto, sarà spostato a Zingonia. A Rovetta c’erano circa 200 tifosi atalantini. Quanto alla campagna abbonamenti, è stato annunciato che sarà presentata prima del 25 luglio.

Il raduno dell’Atalanta è previsto giovedì 14 luglio a Zingonia, mentre la partenza per il ritiro di Rovetta è fissato lunedì 17 (i nerazzurri resteranno in Val Seriana fino al 6 agosto).