Tempo di lettura: < 1 minuto

Le probabili formazioni di Atalanta Inter

Per poter abbozzare le probabili formazioni di Atalanta Inter, è giusto analizzare lo stato di forma e il momento che entrambe le compagini stanno vivendo, apoche ore dalla grande sfida del Gewiss Stadium.

QUI ATALANTA- a Zingonia oggi hanno lavorato a parte De Roon, Hateboer, Gosens e Romero. Quasi certamente il tedesco e il centrocampista olandese non saranno del match, mentre Hateboer e Romero saranno da valutare nelle prossime ore. Tuttavia, proprio l’ex Groningen dovrebbe ancora una volta stringere i denti, mentre sull’out di sinistra al posto di Mojica potrebbe giocare il giovane Ruggeri.

In difesa si dovrebbero rivedere Toloi Djimisti e Romero, con DSutalo e Palomino in panchina. In attacco ritorna il tridente di fuoco Gomez, Zapata e Ilicic, rimasto in panchina contro i reds.

QUI INTER- Conte fino all’ultimo non scioglierà le riserve sulla convocazione di Lukaku. Il gigante belga potrebbe partire con la squadra, ma le chances di vederlo titolare sono basse. Spazio quindi al tandem Lautaro-Sanchez, ma Perisic nel ruolo di seconda punta stuzzica Conte.

In difesa si rivede Skriniar, che dovrebbe affiancare Bastoni e De Vrij, con Kolarov e D’Ambrosio in panchina. Sugli esterni confermati Hakimi e Young. In mediana Vidal e Brozovic, con Barella favorito nel ruolo di trequartista. Ancora panchina per Eriksen.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Ruggeri; Gomez, Ilicic; Zapata. All. Gasperini.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Young; Barella; Sanchez, Lautaro. All. Conte.

Loading

image_pdfimage_print