Tempo di lettura: < 1 minuto

La partita del Comunale sarà trasmessa in diretta tv su Skysport1 (a pagamento) e raccontata Live sul portale Atalantini.com (partner del nostro sito) con continui aggiornamenti e possibilità di interventi da parte degli utenti

Prende il via a Bergamo questa sera con Atalanta-Vicenza (ore 20.45) il campionato di Serie B 2010/2011: la squadra di Colantuono (tra le favorite del torneo) incomincia la scalata alla serie A in un lungo e tortuoso cammino di quarantadue giornate.

GUIDA PRATICA AL CAMPIONATO CADETTO:

Date:il campionato comincia questa sera con l’anticipo Atalanta-Vicenza e terminerà il 29 maggio, poi spazio ai playoff e ai playout. Due promozione dirette, una dopo i playoff (se tra 3ª e 4ª ci sono meno di 10 punti). Tre retrocessioni dirette, una dopo il playout (se tra terz’ultima e quart’ultima ci sono meno di 5 punti)

Orari:si giocherà il sabato alle 15 con un anticipo il venerdì (20.45) e un posticipo il lunedì (20.45). I primi due turni e quelli infrasettimanali sono in programma alle 20.45. Cinque volte, con la A ferma, si giocherà la domenica.

Turni infrasettimanali:saranno tre le giornate che si giocheranno in turni infrasettimanali: mercoledì 13 ottobre, martedì 9 novembre e martedì 1 marzo.

Pause:il campionato si fermerà soltanto durante le vacanze natalizie. Non si giocherà sabato 25 dicembre 2010 e sabato 1 gennaio 2011.

Loading

image_pdfimage_print