Tempo di lettura: < 1 minuto
BERGAMO, ORE 21

ALLO STADIUM ARRIVANO I LANCERI

Bellezze contro. Quella tra Atalanta ed Ajax di questa sera in Champions League è la sfida tra due realtà che fanno del bel gioco e lo spettacolo il loro punto di forza senza bisogno di stipendi milionari o stelle (o presunte tali) strapagate.

Bergamo si prepara alla sua prima volta in Champions League, perché finalmente sarà lo Stadium il luogo dove l’Atalanta potrà giocare la sua campagna d’Europa dopo tanto girovagare tra Reggio Emilia e Milano nel corso degli ultimi anni.

Ed è già una sfida decisiva: dopo il successo nella gara inaugurale i nerazzurri sfidano i lanceri ancora fermi a quota zero: un risultato positivo per Papu e compagni sarebbe già un ulteriore passo avanti nel girone. Mancherà il pubblico (ormai triste abitudine dei nostri giorni) ma la squadra del Gasp proverà ancora una volta a sorprendere tutti e regalare un’altra grande notte di emozioni ai tifosi che la seguiranno da casa.

SEGUI CON NOI IL MATCH DEI NERAZZURRI IN CHAMPIONS LEAGUE A PARTIRE DALLE 21 CON IL NOSTRO RACCONTO DEL MATCH LIVE SUI NOSTRI CANALI FACEBOOK & TWITTER

GLI ULTIMI DUBBI DEL GASP: con De Roon out dopo la complicata gara con la Samp di sabato scorso, mister Gasperini sostituirà l’olandese con Pasalic in mezzo e punterà davanti su Zapata e Muriel con il Papu alle loro spalle ad ispirare. Dietro torna Romero in difesa. Convocato anche Gollini ma probabilmente giocherà ancora Sportiello tra i pali.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez; Muriel, D.Zapata – All.: Gasperini.

AJAX (4-3-3): Onana; Mazraoui, Schuurs, Martinez, Tagliafico; Gravenberch, Klassen, Blind; Neres, Traorè, Tadic – All.: Teg Hag

Loading

image_pdfimage_print