Tempo di lettura: < 1 minuto

Centocinquesimo compleanno per la regina delle provinciali, gli auguri a tutti i tifosi perchè questo compleanno possa regalare loro anni di soddisfazione per la Dea nerazzurra che spegne oggi le candeline di un compleanno davvero speciale con biglietti a prezzi stracciati e molte iniziative da parte dei dirigenti nerazzurri come si legge anche dalla nota apparsa sul sito ufficiale Atalanta.it:

“Per festeggiare insieme a tutti i tifosi nerazzurri il 105° anniversario della sua fondazione, Atalanta B.C. propone per la partita contro il Siena, in programma domenica 21 ottobre alle 15, una tariffa a prezzo simbolico denominata “ATALANTA 105” riservata esclusivamente a tutti gli abbonati alla stagione 2012-2013.

Non solo, agli ingressi dello stadio “Atleti Azzurri d’Italia”, il giorno della partita, verranno regalate le bandierine celebrative di questo importante anniversario, bandierine da sventolare durante la partita per colorare tutto lo stadio di nerazzurro.

La squadra, contro il Siena, scenderà inoltre in campo con una maglia celebrativa  i 105 anni: sulla manica sinistra sarà infatti applicata la “birthdaypatch”. La maglia dei 105 anni sarà poi messa in vendita all’Atalanta Store di Zingonia.”

Loading

image_pdfimage_print